MODALITA' DI PAGAMENTO

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle spese di consegna mediante Paypal e Carte di Credito, con pagamento anticipato, sia per l’Italia che per l’Estero.

 

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online. I dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL.

 

ADDEBITO DEL PAGAMENTO

Al momento dell’effettuazione dell’ordine viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il reale addebito dell’importo autorizzato viene effettuato immediatamente. In caso d’impossibilità nel prelevare l’importo, non verrà ripetuto alcun tentativo di prelievo e l’ordine verrà automaticamente annullato.

 

FATTURAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

Le fatture vengono spedite assieme alla merce. Verrà emessa una fattura per ciascun ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione.